JUNIORES PROV.
Bella partita tra Camerino e Casette Verdini. Molto equilibrata in entrambi i tempi, quindi risultato più che giusto. Da notare che nei minuti finali della gara Camerino ha sfiorato il gol in un contropiede non sfruttato dagli attaccanti.
CAMPIONATO: Juniores Prov. MC gir.D
GIORNATA: 9° Andata del 22/11/2008
PORTORECANATI -FOLGORE CASTEL.
ROBUR -FABIANI MATELICA
MONTEFANO -AURORA TREIA
CAMERINO-CASETTE VERDINI
APIRO - JUVENTUS CLUB TOL.
SETTEMPEDA - VIGOR POLLENZA
ALLIEVI REG
Anche qui si è svola una bella partita, equilibrata fino alla fine, in cui il Camerino ha dato tutto contro una Dorica Torrette sempre più in forma. Nei primi 10 minuti è prevalsa la Dorica Torrette con qualche azione da gol, aspettando il risveglio del Camerino. Verso la fine del primo tempo i nostri collezionano diverse azioni da gol e tiri dalla distanza, con una punizione allo scadere di DI MODICA parata miracolosamente dal portiere. Nel secondo tempo l'equilibrio tra le due squadre rimane tale, fino all'episodio decisivo. In un'azione del Camerino, vengono subiti a nostro favore due falli netti a centrocampo, non fischiati dall'arbitro. I ragazzi rimangono a terra, ma sia i giocatori della Dorica che l'arbitro se ne fregano altamente, andando in direzione dell'area Camerte senza buttare il pallone. Guadagnano un rigore giusto per un fallo di mano sulla riga, ma le proteste per i falli precedenti sono molto accese. Trasformazione del rigore e espulsione di mister FRANCUCCI senza motivazione e del difensore VERDOLINI per il fallo commesso.
GIOVANISSIMI PROV.
Partita dominata per gran parte dall'Appignanese, che si è comportata molto bene ma non ah saputo tenere il vantaggio. Nel primo tempo assedio degli ospiti con tiri e azioni molto belle che portano al vantaggio, incolpevole PAPA che ha fatto quello che poteva.Nel secondo tempo il mister CAPRODOSSi inserisce le tre riserve: DE ANGELIS, MORICONI e GALASSI. Quasi subito l'Appignanese raddoppia, il nostro portiere ancora incolpevole. A 10 min dalla fine, MACCARI sigla il 2-1 su papera del portiere, quindi partita riaperta. Dopo nemmeno 5 min un gran tiro di VITALI da fuori area si va a insaccare sotto il set, nell'angolino alto alla destra del portiere. Allo scadere una grande azione dei nostri porta al 3-2, con un azione SCOCCHI-DE ANGELIS-SCOCCHI-DE ANGELIS-VITALI-MACCARI che insacca. grande recupero e tutti in 7 minuti.
Nessun commento:
Posta un commento