domenica 9 novembre 2008

1°squadra Vittoria per 3 a 0 in casa contro il Monte S.Pietrangeli

Vittoria meritatissima del Camerino in casa per 3 a 0 contro il Monte S. Pietrangeli in un Mach dove i ragazzi di Mister Micarelli (in Foto),hanno tenuto bene il campo e create molte occasioni da Goal (il Presidente Quadraroli in Foto).




Tabellino della partita (Fonte http://www.tribunastadio.it)/




CAMERINO – MONTE SAN PITRANGELI 3 – 0
Il Camerino travolge il Monte San Pietrangeli e mette al sicuro il suo primato nella classifica del girone C del Campionato di Prima Categoria. Un risultato, questo, che mister Micarelli non ha però esitato a definire bugiardo: “Nel primo tempo la mia squadra non ha fatto vedere quello di cui è capace – ha spiegato – abbiamo sbagliato molto anche se siamo riusciti comunque a passare in vantaggio con Cervelli. Dopo, nella seconda frazione di gioco, c'è stata una crescita e, con questa, anche la doppietta di Scocchi”. Il 20enne, cresciuto nelle fila del Camerino, è stato il vero protagonista di giornata, con le due marcature che arrivano a coronamento di un'ottima prestazione e di un inizio di stagione sempre su alti livelli. “Abbiamo regalato noi la prima rete al Camerino – ha invece dichiarato mister Paoloni – Poi, nel nostro momento migliore, loro sono riusciti a firmare il raddoppio. Comunque, quella che abbiamo incontrato oggi è davvero una grande squadra che merita la posizione di classifica che occupa”. Comunque, al di là della classifica, l'imperativo, in casa Camerino, era quello di vincere, non tanto per i punti, ma per poter mandare un pensiero speciale alla famiglia di Barbara Carboni, trentasettenne biancorossa prematuramente scomparsa nei giorni scorsi.


l'unica nota stonata e l'espulsione di DOMINICI Samuele che salterà il Derby della Prossima giornata con il Matelica allenato da Mister Salvetti.

CAMERINO: Mosciatti, Tiburzi, Piccioni, Falcioni, Ortolani, Monteneri, Dominici D., Passarini (78' Bonifazi), Hbaidi (83' Giannangeli), Scocchi, Cervelli (63' Fiori).

MONTE SAN PIETRANGELI: Ramazzotti, Suppa, Bartolacci (85' Zerani), Rossini, Moriconi, Vallasciani (72' Prugnolini), Reucci, Marsili, Seghetti, Paccazzocco, Marignani.


ARBITRO: Mariotti di Ancona

NOTE: Espulsi al 73' Dominici D. e Paccazzocco. Ammoniti: Ortolani, Monteneri.



Campionato Prima Categoria gir. C

Giornata: 9° (9° andata) 09/11/2008

Camerino - Monte S.Pietrangeli 3 - 0

Reti: Cervelli min: 19° Scocchi min: 64° Scocchi min: 86°
Chiesanuova - Casette Verdini 4 - 2
Helvia Recina - Apiro 1 - 1
Lorese - Cingoli calcio 2 - 1
Montecosaro - Aurora Treia 1 - 0
Portorecanati - Villa Musone 2 - 0
Potenza Picena - Matelica 2 - 3
Vigor Pollenza - Settempeda 2 - 2




Nessun commento: