giovedì 2 ottobre 2008

"Presentazione 1° squadra


CAMERINO – Mercoledi Sera c/o l'agriturismo le "cortine" e stata presentata la Prima Squadra Allenata da Mister MICARELLI.
Il Presidente Quadraroli (in Foto),con un bellissimo discorso di apertura ha ringraziato tutti gli intervenuti,l’Arcivescovo Francesco Giovanni Brugnaro che era presente alla cena, ed ha regalato una maglietta del Camerino all'Arcivescovo con il suo nome ed il nr 10 . Il presidente Quadraroli ha Dichairato:“Siamo primi in classifica – rivolgendosi a Brugnaro, prima di consegnargli la maglia – Ma forse abbiamo bisogno di completare l’organico ed abbiamo pensato a Lei”. Un dono che l’Arcivescovo pare aver gradito più di quanto ci si poteva aspettare, visto che ha addirittura indossato la divisa del Camerino. “Lo sport – ha dichiarato rivolgendosi ai calciatori – unisce e aiuta a crescere. Il vostro presidente ha parlato di virtù come l’unità e l’umiltà e a queste io vorrei aggiungere la solidarietà. Quella solidarietà che lo sport vi aiuta a trovare verso compagni e avversari e che sarà importantissima anche nella vita fuori dal campo”. Non hanno fatto mancare la loro presenza alla cerimonia di presentazione della squadra e della nuova società anche il sindaco, Enzo Fanelli, che ha ricordato il suo passato da dirigente del Camerino, e gli assessori Giulio Mancinelli e Gianluca Pasqui.
Per i Settore Giovanile erano presenti il responsabile Tecnico ed Allenatore Allievi Regionali FRANCUCCI Maurizio,Mister FELLONE,Mister VENANZONI,Mister CAPRODOSSI,Mister ANTONELLI, Mister DE ANGELIS e la dirigenza al completo.
Per la Coppa c'è da ricordare la vittoria del Camerino per 1 a 0 sulla Settempeda con la rete di PICCIONI

Nessun commento: