Pareggio per 0 a 0 tra il Camerino e la Vigor Pollenza in una partita dove il Camerino forse avrebbe meritato qualòcosina in Più:
Commento della Partita (Fonte Tribuna Stadio)
CAMERINO – VIGOR POLLENZA 0 - 0
Pareggio ad occhiali nella sfida tra Camerino e Vigor Pollenza. Le due formazioni hanno dato però vita ad una gara vivace, anche se non particolarmente spettacolare. Si è giocato, infatti, prevalentemente lontani dalle aree di rigore. Alla fine, mister Micarelli e mister Bonifazi si sono divisi il bottino, anche se entrambi hanno provato a centrare l'impresa da tre punti sino a ben oltre il novantesimo minuto, come dimostrano anche le sostituzioni effettuate da una parte e dall'altra. A condizionare la gara, comunque, ci ha pensato anche l'arbitraggio del signor Cardelli di Pesaro, che ha fischiato molto frammentando il gioco. In virtù di questo pareggio, il Camerino sale a quota dieci punti in cinque partite, mentre la Vigor Pollenza sale a 4 punti in altrettante gare.
Camerino: Mosciatti, Passarini, Scocchi, Falcioni, Ortolani, Monteneri, Santoni, Fiori, Hbaidi, Dominici, Cervelli. All.: Micarelli
Panchina: Giri, Stella, Mosciatti, Giacobbi, Pecorelli, Ferioli, Giannangeli.
Vigor Pollenza: Menghi, Paolucci, Sileoni, Marinelli, Cocchi, Panichelli, Acciarresi, Grilli, Cassetta, Giannandrea, Luchetti.
Panchina: Guglielmi, Paparoni F., Paparoni C., Secchiari, Sbrascini, Mogetta, Venturini.
Arbitro: Cardelli di Pesaro
Campionato Prima Categoria gir. C
Giornata: 5° (5° andata) 12/10/2008
Camerino - Vigor Pollenza 0 - 0
Casette Verdini - Villa Musone 1 - 1
Chiesanuova - Aurora Treia (rinviata)
Cingoli calcio - Matelica 1 - 2
Lorese - Monte S.Pietrangeli 1 - 0
Montecosaro - Apiro 0 - 0
Portorecanati - Settempeda 4 - 0
Potenza Picena - Helvia Recina 1 - 0
(Spicca la Vittoria del Matelica (Allenata da Mister SALVETTI) per 2 a 1 sul Cingoli
Nessun commento:
Posta un commento