(in foto gli allievi girone "O" Macerata) Primi in classifica con punti 22
A Macerata sconfitta per i Pulcini 2000 contro la Robur per 2-1 con parziali di tempo 5-2, 4-2, 4-5.In rete per il Camerino sono andati Micarelli Emiliano e Micarelli Samuele autori entrambi di una tripletta come pure Tarantino autore anche lui di ben tre reti.
Sempre a Macerata ancora una sconfitta per 2-1 questa volta per i Pulcini 2002 contro la Vis Macerata I risultati dei tre tempi sono stati di 1-2, 3-0, 3-1.
Vincono i Pulcini misti 2001/2002 nel turno casalingo che li vedeva opposti all´A.P.Treia con il risultato finale di 3-1 scaturito dai parzili di tempo 0-0, 2-0, 2-0.
I Pulcini 2001 espugnano con una bella vittoria il campo del Tolentino vincendo per 3-2 con i seguenti parziali 2-0, 0-0, 1-1
Bella vittoria per gli Esordienti 99 che nel turno casalingo battono il Matelica con il risultato finale di 3-1.I parziali dei tempi sono stati di 2-0, 3-1, 1-1 (reti Vitali - Marucci - Favia - Francucci - Pettinari).
Sconfitta bruciante per 1-0 della formazione Giovanissimi contro il Matelica .
La partita ha visto un sostanziale equilibrio in campo dove entrambe le formazioni hanno tentato di vincere la partita senza particolari occasioni fino a pochi minuti dal termine quando gli ospiti , beneficiando di un errore difensivo del Camerino, ne approfittavano e si portavano in vantaggio.Sterile la reazione dei padroni di casa che non riuscivano a pareggiare la partita.Peccato perché sicuramente il pari sarebbe stato il risultato piu´ giusto.
Vittoria e primato in classifica consolidato per la formazione Allievi(nella foto) che nel turno casalingo travolge il Matelica con un perentorio 5-2.La partita di fatto si chiudeva già nella prima frazione di gioco chiusa sul 3-0 per i biancorossi grazie alle reti di Amici doppietta per lui e Didezic.Nella ripresa ancora Didezic portava a 4 le marcature per il Camerino che successivamente subiva la rete ospite.Ancora il bomber Amici arrotondava il risultato sul 5-1 e solo a pochi minuti dal termine grazie ad una disattenzione difensiva il Matelica andava ancora in rete chiudendo così l´incontro sul 5-2 per il Camerino.
Bella vittoria per la Juniores che a Camerino supera agevolmente il Castelfidardo per 4-1.Mattatore dell´incontro Di Modica autore di una tripletta mentre la quarta rete è stata realizzata da Gabrielli.
f.to Dirigente Camerino.
3 commenti:
grandi ragazzi un po meglio pero su quella fascia sinistra dovete giocare di più meglio la destra.
hanno giocato veramente bene entrambi i tempi , forse io 2° tempo con un po più di precisione il risultato poteva essere piu rotondo bravi.
tosti unica parola
Posta un commento