martedì 12 gennaio 2010

GIOVANISSIMI-(CAMPIONI D'Inverno stagione 2009/2010 - 13°VITTORIE 2° PAREGGI).





GIOVANISSIMI-(CAMPIONI D'Inverno stagione 2009/2010 - 13°VITTORIE 2° PAREGGI).

CON QUESTO RISULTATO I RAGAZZI ALLENATI DA MISTER AMORE SONO CAMPIONI D'INVERNO PER I GIOVANISSIMI PROV. MACERATA GIRONE A.

Camerino 41(CAMPIONE d'inverno 2009/2010)
Appignanese 39
Aurora Treia 36
SambMontecass. 33
Vis Macerata 33
Junior Matelica 30
Junior Chiesan. 22
Montemilone 20
Bagliano Calcio 17
Montefano 15
Valdichienti 14
Settempeda 13
Giov.Caldarola 10
SantaMaria App. 7
Nuova Picena 7
FolgoreCastelr. 6


I ragazzi allenati da Mister Amore, sabato pomeriggio vincono 3 a 1 contro la Vis Macerata, partita sempre in mano del Camerino, per la Vis qualche ripartenza ma molto sulla difensiva sperando di non prendere Goal.

Formazione:1)PAPA 2)AQUILA 3)GABRIELLI 4)GAGLIARDI 5)BERNARDINI 6)GALASSI 7)FELICIOLI 8)SALVETTI(Cap.) 9)AMICI 10)MACCARI 11)DE ANGELIS All. Amore

PANCHINA:13)CONVERSANO 14)MARUCCI 15)MORICONI 16)CROIA 17)RAMADORI

Reti: ST 8° Amici ST 11°Galassi ST 14°Maccari


PT:incomincia subito forte il Camerino che colleziona due azioni da goal con Amici e Felicioli ben serviti da Salvetti e De Angelis ma non inquadrano la porta, la Vis Macerata si difende bene e cerca qualche ripartenza ma non crea problemi alla retroguardia del Camerino(2° calcio d'angolo a favore della Vis), il Camerino spinge per segnare, ma collezione bel 4 calci d'angolo e sul primo angolo Gagliardi sfiora la rete di testa.Il Camerino spinge ancora sulla fascia SX con Galassi che colleziona 3° bellissimi cross che i ragazzi del Camerino non riesco a segnare e qui finisce il PT.


ST: Parte forte il Camerino ma la Vis Macerata tiene bene, ma al minuto (8°) arriva il meritato goal del Camerino , De Angelis ruba palla e lancia Felicioli al limite dell'area,stop e passaggio in diagonale per Amici che in corsa calcia in porta e segna il goal del 1 a 0.La Vis Macerata Sbanda e il Camerino ne approfitta, una bella triangolazione Galassi - De Angelis - Galassi porta al 2 a 0 (11°), con Galassi che dribla in area tre giocatori e calcia in porta defilato sulla SX , un difensore respinge, Galassi ricalcia al volo e il tiro si va da insaccare sotto l'incrocio dei pali per il 2 a 0 (Bellissima rete.).I ragazzi allenati da Mister Amore spingono Ancora, e trovano la Terza rete con Maccari (14°), che mette in rete un calcio d'Angolo battuto da Felicioli.La Vis Macerata prova a reagire ma il Camerino tiene bene , il goal della bandiera per la Vis M,acerata arriva al 6° minuti dalla fine.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è un solo piccolo errore: in occasione del primo goal, a fare l'assist è stato felicioli e non salvetti...

Emilio

Anonimo ha detto...

corretto(sempre preciso emilio)

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo sul commento a questa partita, perchè è pur vero che il Camerino ha meritato il risultato con un grande secondo tempo, ma non è affatto vero che la Vis Macerata è stata sulla difensiva tutta la partita per non prendere goals perchè bisogna dare atto alla difesa del Camerino che ha disputato una partita sopra le righe non permettendo mai agli attaccanti della Vis di partire in contropiede o iniziare azioni offensive. Un plauso va soprattutto al difensore centrale n. 4 che con la sua velocità ha chiuso tutti gli spazi disputando una grandissima gara, si parla sempre degli attaccanti che fanno goal, ma questa volta non dobbiamo dimenticarci della grande difesa, non a caso la meno battuta del campionato.
Ciao da un tifoso.

Anonimo ha detto...

eeeeeeeeeeeee gia abbiamo capitooooooooooooooooooo

forza camerinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

io segnalerei di più il difensore centrale alto con il nr 5 veloce e gran colpitore di testa.


sicuro