mercoledì 14 ottobre 2009

(Calcio a 5 femminile) Pareggio per 2 a 2 contro la Fenice


LA FENICE POTENZA PICENA - CAMERINO CALCIO 2-2
\.Reti: 7° Pamela Agnieszka Sòkol (CC), 15° Francesca Quaglietta (LF), 22°-rigore- Martina Gattari (LF), 45° Lucia Benigni (CC).
\Commento: Gara che nel primo tempo vede prevalere le celestinero di casa anche se passano per prima le camerti con una rete contestata: la Sòkol vince un contrasto con Angelica Foresi (la Fenice chiede inistentemente l’infrazione), si accentra e batta la Gironi sotto l’incrocio. Al 9° e all’11° bordate di Quaglietta (out di poco la prima, miracolo di Erika Gatti la seconda).Martina Gattari (Fennice), segna il penalty del 2-1.Al 15° lungo rilancio difensivo, Quaglietta va in possesso e poi, da sinistra, infila in rete il pallone. Due minuti dopo gol annullato alla locale Angelica Foresi su azione d’angolo, Per infrazione di “4 secondi” della battente.Al 22° la Foresi entra in area ma viene atterrata al momento del tiro, penalty battuto in gol da Martina Gattari e la Fenice capovolge il risultato. Ripresa di gran lunga piu’ equilibrata e al 45°, Lucia Benigni con una bordata dalla media distanza, mette in pari il risultato. Azioni da una parte e dall’altra, al 51° contropiede della Benigni per la Sòkol, tiro di prima intenzione, respinta di Gironi. Al 56° palo della Fenice dirattamente da rimessa laterale sfiorata dalportiere ospite Erika Gatti e al 59°, è invece la ducale Lucia Vitali da destra, a centrare in pieno il primo palo con una bella stoccata. Nel recupero, al 61°, mirabolante doppio intervento salvarisultato della camerte Erika Gatti che, in successione, respinge i tiri ravvicinati di Quaglietta prima e di Martina Gattari poi. “Giallo” a Anna Benigni del Camerino al 62° poi l’arbitro fischia la fine.
CLASSIFICA GENERALE GIRONE “B” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)9 Punti: Caffe’ Portos (17-4), Vis Concordia (14-4).6 Punti: Real Mangio e Bevo (12-5), Cantine Riunite (8-2), RM Calcio (9-5), Chiesanuova (8-6).4 Punti: La Fenice (8-9), Camerino (7-13).3 Punti: Gemina (11-8), Audax (9-10), Freeland (7-10), Robur (6-10), Avenale (5-10), Ball Masters (6-11), Tre Torri Sarnano (8-20).0 Punti: Real Sibilla (4-12).
(Commento dal sito della vis concordia)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmmmmmm, ero li (:-) e mi pare che la partita sia finita 2-2 !!!!

TP

Dirigente Camerino ha detto...

scusa tp errore

corretto