mercoledì 19 agosto 2009

Calcio a 5 femminile impegnate a Sarnano Domenica 9(Calcio 11) insieme ad altre ragazze di altre società e Mercoledi 19 Fiordimonte ore 18.00 a 11




Le ragazze del Calcio a 5 femminile, domenica 09/8/2009 hanno partecipato ad un torneo organizzato a sarnano dalla FIGC Macrche con la presenza del presidente della FIGC Di Macerata Andreanelli , di calcio a 11 con ragazze di altre società, contro una rappresentativa del Sarnano, con la vittoria delle ragazze del Camerino per 5 a 0 con una rete della (Bomber) Sokol (in foto).

Le ragazze del Calcio a 5 femminile mercoledi 19/08/2009 giocheranno a calcio a 11 una gara amichevole organizzata dal comune di Fiordimonte insieme alla FIGC Marche in fiordimonte ore 18.00, contro una formazione della FIGC Marche.La squadra delle ragazze del Camerino è completata da ragazze del luogo, che si stanno avvicinando al Calcio.

Risultato finale 9 a 2 per la federazione , con reti per il Camerino della Corridoni - e Sokol, da sottolineare che per il Camerino i 6/11 delle ragazze in campo non avevano mai giocato a calcio, ma la voglia di queste ragazze ragazze fa crescere l'amore per il calcio. Molto convincente la prestazione del portiere Camerte Conforti Elisa, Che ha salvato più volte la sua porta con interveni miracolosi.

Un ringraziamento alla FIGC per questo incontro. Appuntamento a San Ginesio Stabilito x il 28 ore 21.00.

Partita tra una rappresentaiva del Camerino (7 ragazze+ 4 ragazze del Tolentino) contro la nuova squadra del Tolentino calcio a 11 Femminile risultato 5 a 0 per il Tolentino.

Dopo la partita nella Piazza di San Ginesio e stata offerta la Pizza a tutte le ragazze.

Nessun commento: