(FOTO) Formazione Camerino: Elisa Conforti (n°1), Carolina Rapanelli (n°3), Anna Benigni (n°4), Giulia Vitali (n°6), Lucia Benigni (K-n°7), Pamela Agnieszka Sòkol (n°8), Valentina Marucci (n°9), Roberta Corridoni (n°10), Samuela Massi (n°13). All.: Luigi De Angelis.
La formula del torneo e di 2 semifinali e le vincenti per il 1 e 2 posto e la finali 3 e 4 posto, di seguito i risultati con i vari commenti (presi dal sito della Vis concordia - http://www.visconcordia.it/)
SEMIFINALE 2:
VIS CONCORDIA – CAMERINO 6-2 [4° Pamela Agnieszka Sòkol (C), 5° Silvia Ferretti (VCM), 12° e 28° Sofia Luciani (VCM), 14°, 26° e 27° Silvia Giosuè (VCM), 23° Roberta Corridoni (C).
Commento: Buona Vis contro un combattivo Camerino che va in vantaggio con un pallonetto di testa della bomber polacca Sòkol. Pari immediato di Silvia Ferretti in tap-in sul cuoio respinto dalla traversa, dopo una bordata di Maria Rita Attaccalite. Vantaggio vissino su angolo di Pescetti, controllo fra due difensori e stoccata a rete ravvicinata di Sofia Luciani. Tris con un assist dal fondo di Pescetti e rifinitura a porta vuota di “Nèna” Giosuè.
Nel secondo tempo passaggio di Massi e Corridoni, da un metro, incorna nella rete vissina sguarnita per il 3-2. Nel finale di tempo la Vis accelera e al 26° Silvia Giosuè, su passaggio di Sofia Luciani, segna un golazo con un tiro al volo incrociato in caduta dalla destra, da un paio di metri dalla linea di fondo, fra gli applausi generali. Un minuto dopo angolo di Maria Rita Attaccalite da sinistra, liscio difensivo e cannonata centrale di Giosuè che gonfia la rete. Ancora pochi secondi e “Nèna” Giosuè appoggia un triangolo per Sofia Luciani che scarta l’ultimo difensore, il portiere e poi mette dentro a fil di primo palo. C’è ancora il tempo per un palo timbrato da Giosuè e poi arriva la fine della gara.
FINALE 3° & 4° POSTO:
CAMERINO - RONDINELLA COFERMETAL 3-1 [8° Sara Garbuglia (RC), 18° Carolina Rapanelli (C), 22°-punizione- Roberta Corridoni (C), 24° Pamela Agnieszka Sòkol (C)].
Commento: Nel primo tempo la squadra il Camerino gioca meglio ma va in svantaggio con una bella staffilata della solita Garbuglia e sfiora anche alcune altre reti. Poi, ad inizio di seconda frazione, una bella sciabolata della Rapanelli riporta in parita’ le camerti che si gasano. Cannonata bassa su punizione della Corridoni, ducali in vantaggio che volano sulle ali dell’entusiasmo, e infatti subito dopo arriva il tris da parte della bomber polacco Sòkol. A questo punto le ragazze di Mister De Angelis controllano la situazione e si aggiudicano il terzo posto finale.CLASSIFICA FINALE (fra parentesi gol fatti e subìti)
1^: VIS CONCORDIA (11-3)
2^: DON BOSCO (5-8)
3^: CAMERINO (5-7)
4^: RONDINELLA (4-7)
Il Vicepresidente Vis, Cardinali, consegna la targa del 3° posto a Lucia Benigni (Camerino).
PER IL SETTORE GIOVANILE TRA QUALCHE GIORNO SI SAPRANNO GLI ALLENATORI E RESP. TECNICO.
2 commenti:
Ben fatto, una buona cosa far rivivere questo blog. Ciao!
TP
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento