venerdì 26 settembre 2008

1°squadra Partita Sabato Pomeriggio ore 15.30 a Camerino contro l'Apiro

Sabato ore 15.30 a Camerino i ragazzi di Mister MICARELLI affronteranno l'Apiro, in un mach molto delicato, in quanto gli ospiti vengo da un risultato molto importante di sabato contro il Matelica vinto per 4 - 1.
Notizie dallo Spogliatoglio:
Non fosse stato per le brutte notizia che giungono dall’infermeria, per il Camerino sarebbe stata davvero una settimana entusiasmante. Dopo la vittoria di Porto Recanati e quella casalinga contro il Potenza Picena, infatti, in casa biancorossa c’era grande ottimismo in vista della gara con l’Apiro. Invece, a fornire la nota stridente, ci hanno pensato gli infortuni. Dopo Gabriele Mosciatti e l’attaccante Stefano Bonifazi, infatti, ci sono problemi anche per il difensore Gianmarco Ortolani. Un fastidio muscolare che rischia seriamente di tenerlo fermo nella partita con l’Apiro. Al suo posto potrebbe giocare Diego Dominici, che però ha ricominciato ad allenarsi solo giovedì pomeriggio dopo una brutta influenza. Per mister Giorgio Micarelli, dunque, i dubbi sulla formazione da mandare in campo sono molti, visto che la squadra dovrà essere ridisegnata.
(Fonte Radio c 1 in blu)
Probabile formazione: Mosciatti, Tiburzi, Piccioni, Fiori, Dominici, Monteneri, Santoni, Falcioni, Giannangeli, Scocchi, Cervelli.

Campionato Prima Categoria gir. C
Giornata: 3° (3° andata) 28/09/2008

Camerino - Apiro
Casette Verdini - Monte S.Pietrangeli
Chiesanuova - Helvia Recina
Cingoli calcio - Aurora Treia
Lorese - Settempeda
Portorecanati - Vigor Pollenza
Potenza Picena - Montecosaro
Villa Musone - Matelica.

Nessun commento: