martedì 29 dicembre 2009
(Giovanissimi) Recupero CAMERINO - Giov. Caldarola 10 a 0
Bella vittoria dei ragazzi allenati da Mister Amore (Martedì 29/12/2009 )per 10 a 0 contro la Giov. Caldarola, partita sempre in mano del Camerino che colleziona svariate azioni da goal nel P.T. ma la bravura del portiere del Caldarola mantiene il risultato sull'1 a o, nel secondo tempo poca storia e goleada del Camerino:
Commento : CAMERINO - Giov. Caldarola 10 - 0
Reti:P.T. 20° Amici S.T. 4° - 7° De Angelis 10° - 17° Galassi 12° - 15° Amici - 20° Felicioli - 22° -27°Maccari.
Formazione: 1)PAPA 2)BADOUVAS 3)GABRIELLI 4)BERNARDINI 5)GAGLIARDI 6)MACCARI 7)MARUCCI 8)GALASSI 9)AMORE 10)FELICIOLI 11)DE ANGELIS All. AMORE
Panchina: 13) CONVERSANO 14)AQUILA 15)CRESCIMBENI
Sostituzioni: 5°S.T 2)BADOUVAS con 13)CONVERSANO al 8° S.T 7)MARUCCI con 14) AQUILA
giovedì 24 dicembre 2009
(UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO)
martedì 22 dicembre 2009
(1°squadra) pareggio per 0 a 0 contro il Montefano
Pareggio per 0 a 0 dei ragazzi allenati da mister Micarelli contro il Montefano, partita con poche azione da goal da entrambe le squadre pareggio giusto.
Aurora Treia - Matelica 1 - 2
Cluentina - Vigor Pollenza 0 - 0
Helvia Recina - Montecosaro 2 - 1
Mogliano - Caldarola 5 - 1
Montefano - Camerino 0 - 0
Monteluponese - Lorese 2 - 2
Samb Montec. - Monte S.Pietrangeli 2 - 1
Urbisaglia - Portorecanati 0 - 1
(JUNIORES - ALLIEVI - GIOVANISSIMI)Rinviate tutte le partite in programma per NEVE
(Calcio a 5 Femminile) sconfitta CAMERINO - ROBUR 1-6
martedì 15 dicembre 2009
FESTA DI NATALE (Giovedi17 Dicembre 2009 ore 16.00)
lunedì 14 dicembre 2009
Juniores -Sconfitta in casa per 1 a 2 contro la Lorese-Giovanissimi - Vittoria per 10 a 0 contro Settempeda-Allievi vittoria 1 a 0 contro Montemilone
Camerino-Lorese 1 - 2
FolgoreCastelr - Vigor Pollenza
Loreto - Cluentina 4 - 1
Montefano - Aurora Treia 3 - 2
Monteluponese - FabianiMatelica 2 - 1
PortoRecanati - Osimo Stazione 3 - 0
SambMontecass. - Sarnano 3 - 1
Settempeda - Juve Club Tol. 2 - 3
ALLIEVI: Bella vittoria dei ragazzi allenati da miste Di Luca per 1 a 0 contro il Montemilone,partita con pochi spunti da una parte e dall'altra, qualche azione in contropiede del Camerino che impensieriva il portiere del Montemilone, e la rete del Camerino su rigore realizzato da Gentilucci, contestato dal Montemilone.
Aurora Treia-FolgoreCastelr. 1 - 1
Giov.Caldarola-Nuova Picena 1 - 3
Junior Matelica -Appignanese 2 -3
Montefano -Sarnano
Montemilone-Camerino 0 - 1
SambMontecass. -Santa Maria Ap.
Valdichienti-Settempeda 6 - 2
GIOVANISSIMI: Larga vittoria dei ragazzi allenati da mister Amore sabato pomeriggio per 10 a 0 contro la settempeda, partita senza storia che dopo 12 minuti il risultato era sul 3 a 0.
Commento: Nel primo i ragazzi di mister Amore giocano un bel calcio, si portano subito in vantaggio con un gol di Amici che sfrutta un triangolo con il compagno di reparto Maccari. La Settempeda non tiene il pressing del Camerino e a distanza di pochi minuti subisce la seconda rete, sempre di Amici su errore della difesa. Il Terzo gol arriva su un'azione che parte sulla fascia, un cross di Marucci viene respinto dalla difesa, De Angelis stoppa la palla al limite dell'area e con un tiro di collo segna alla destra del portiere.Primo tempo che termina 6a0, i restanti 3 gol sono stati siglati ancora da Amici che sfrutta in un'occasione un errore difensivo e segna con un bel pallonetto, nei restanti due si trova a tu per tu con il portiere e lo spiazza con un bel piattone.
Nel secondo tempo il Camerino gioca un calcio più per i fotografi, con giocate di alto livello. Vengono siglati quattro gol: 3 da Maccari che, smarcando 2/3 avversari, arriva al tiro a tu per tu con il portiere per poi insaccare il pallone in rete. L'ultimo gol è stato siglato da Aquila, un giovane 97 molto agile che sfrutta un lancio di De Angelis per immolarsi sulla fascia, accentrarsi e lasciar partire un tiro che il portiere non riesce a deviare. Vittoria molto convincente.
Aurora Treia-FolgoreCastelr. 8- 2
Giov.Caldarola -Montemilone 3 -1
Junior Chiesanuova -Appignanese 0 -5
Nuova Picena -Montefano 1- 1
SambMontecass.-Bagliano Calcio
Settempeda -Camerino 0 -10
Valdichienti -Junior Matelica 2- 2
Vis Macerata -SantaMaria App. 4- 0
(1°squadra) bella vittoria per 1 a 0 contro la Monteluponese
"VITTORIA" convincente dei ragazzi allenati da mister Micarelli sabato pomeriggio per 1 a 0 contro la Monteluponese , partita sempre in mano del Camerino che colleziona svariate azioni da Goal e bel gioco segnando al 80° con Cervelli.
(in foto mister Micarelli)Caldarola - Helvia Recina 0 - 1
Lorese - Mogliano 0 - 3
Camerino - Monteluponese 1 - 0
Monte S.Pietrangeli - Aurora Treia 2 - 1
Montecosaro - Samb Montecassiano 1 - 3
Portorecanati - Montefano 1 - 1
Vigor Pollenza - Urbisaglia 3 - 2
Matelica - Cluentina 1 - 1
(Calcio a 5 e 11 femminile) Sconfitta per 7 a 1 contro Caffe Portos C5/ pareggio per 1 a 1 C11
giovedì 10 dicembre 2009
mercoledì 9 dicembre 2009
SCONFITTA PER 8A2 CALCETTO FEMMINILE - VITTORIA PER 3A1 DEL CALCIO FEMMINILE - PAREGGIO 1A1 PER I GIOVANISSIMI PROVINCIALE
Formazione: 1)PAPA; 2)BADUVAS; 3)GABRIELLI; 4)BERNARDINI; 5)GAGLIARDI; 6)DE ANGELIS; 7)MARUCCI; 8)GALASSI; 9)AMICI; 10)SALVETTI (cap.); 11)FELICIOLI
Panchina: 13)RAMADORI; 14)CROIA; 15)CONVERSANO; 16)CRESCIMBENI; 17)BIROCCO; 18)AQUILA
1° Tempo
I ragazzi scendono poco motivati in campo e concedono agli avversari di giocare come meglio desiderano. Arriva proprio nella metà del primo tempo il vantaggio dell'aurora treia con un colpo di testa dell'attaccante numero 11. Un primo tempo assai monotono e poco entusiasmante. Finisce 1a0.
2°Tempo
I ragazzi del camerino, dopo la pausa, rientano in campo con molta voglia e con la grinta giusta per portarsi la partita a casa. Il secondo tempo è simile ad un assedio; il Camerino non permette all'Aurora Treia di uscire dalla propria metà campo. I ragazzi creano moltissime azioni da gol e fanno altrettani tiri (da sottolineare le belle parate del portiere avversario che mantengono la propria squadra in vantaggio). Il tanto bramato gol arriva soltanto verso la fine della partita. è realizzato da Felicioli che con un bel tiro (forse anche un po' fortunato perchè deviato dalla difesa avversaria) batte l'estremo difensore.
La partita termina 1a1. Risultato modesto. Forse i ragazzi meritavano di più, ma questo pareggio è sufficiente per consolidare la loro posizione in vetta alla classifica.
Brutta sconfitta per le ragazze del calcio a 5, vittoria convincente per quelle del calcio a 11.
giovedì 3 dicembre 2009
(Calcio a 5 femminile Recupero)Sconfitta per 1 a 5 contro la Vis Concordia
CAMERINO - VIS CONCORDIA MORROVALLE 1-5
CAMERINO: Sally D’Erasmo (n°1), Carolina Rapanelli (n°3), Anna Benigni (n°4), Sonia Gabrielli (n°5), Giulia Vitali (n°6), Lucia Benigni (K-n°7), Pamela Agnieszka Sòkol (n°8), Valentina Marucci (n°9), Ilaria Ferranti (n°11), Cristina Morelli (n°13), Clelia Colonnelli (n°15). All.: Luigi De Angelis.
VIS CONCORDIA: Samantha Fermani (n°1), Arianna Sanita’ (n°2), Chiara Attaccalite (n°6), Pamela Ercoli (n°7), Silvia Ferretti (n°8), Silvia Giosuè (K-n°9), Claudia Angelini (n°10), Sara Papetti (n°11), Tatiana Sacchi (n°18), Jessica Giulianelli (n°24), Patrizia Cusimano (n°99). All.: Paolo Buschittari.
ARBITRO: Manolo Picchio (Macerata).
Reti: 5° [0-1] Patrizia Cusimano 9° [0-2] Chiara Attaccalite (VCM), 11° [1-2] Lucia Benigni (CC), 28° e 43°-punizione- [1-3, 1-4] Silvia Giosuè (VCM), 56° [1-5] Claudia Angelini (VCM). \ Note: Primo tempo 1-3. Spettatori 37. Al 41°-palo- Sara Papetti (VCM), al 53°-palo- Carolina Rapanelli (CC), al 61°-palo- Lucia Benigni (CC). \
Dal sito della Vis Concordia(www.visconcordia.it)
CAMERINO – 1° Tempo
Partenza lampo per la Vis che, dopo aver fallito un’ottima occasione con Chiara Attaccalite (pallone respinto in angolo), va in vantaggio nell’azione successiva: corner da destra della stessa Chiara Attaccalite, raccoglie rapacemente Patrizia Cusimano che controlla il cuoio e lo gira in gol da quattro metri sferrando una badilata fulminante. con una . Al 9° una respinta difensiva e’ preda di Chiara Attaccalite che, quasi dal limite, catapulta la palla sotto l’incrocio sinistro con una sventola al ritolo. Due minuti dopo, il capitano camerte Lucia Benigni, con un’improvvisa e fiammeggiante “puntinata” dalla distanza, centra il bersaglio col portiere vissino coperto. Si fa coraggio la squadra ducale e al 17° viene annullato alla bomber Sòkol un gol a gioco fermo, in quanto l’arbitro aveva precedentemente fischiato un fallo della stessa attaccante locale sul portiere della Vis in uscita. Fasi alterne con alcuni tiri della Concordia (Sacchi, Angelini, Ercoli) che lambiscono i pali o bengono intercettati dal portiere locale D’Eraso. Al 28° vertiginosa discesa della Angelini sull’out sinistro, assist dispiegato con magnificenza sul palo lontano dove la smarcata “Nèna” Giosuè batte freddamente la portiera ducale con una stoccata glaciale .
2°Tempo
Nella ripresa le ragazze di casa coprono bene gli spazi, mentre la Vis fa girare palla in attesa del varco buono. Varco che arriva all’11° con Arianna Sanita’ per Sara Papetti sulla destra, avanzata e sassata a colpo sicuro che, a portiere spiazzato, s’infrange sul primo palo. Al 43° Papetti subisce fallo un paio di metri oltre la meta’ campo: grande fucilata di “Nèna” Giosuè nella susseguente punizione e palla diritta nell’angolino basso destro. Adesso la Vis prende campo ma spreca tanto con Cusimano al 47° e Papetti al 49° mentre i tiri di Sanita’, Giosuè ed Angelini vengono rintuzzati di piede dall’ “arquero” locale. Minuto 53 e in contropiede la ducale Carolina Rapanelli ha la palla buona, violenta randellata ben piazzata ma c’è la spettacolare deviazione di Samantha Fermani che manda il cuoio a picchiare sul palo alto. Al 56° gran taglio di Silvia Ferretti per la dinamica Claudia Angelini che s’invola solitaria e supera il portiere con una cloroformizzante rasoiata bassa nel pertugio destro. Un minuto dopo, su bell’imbucata di Jessica Giulianelli, Silvia Ferretti non riesce a deviare nella porta vuota di un niente. Nel recupero, occasione ottima per il Camerino ma Lucia Benigni centra il palo destro della porta ospite con una fiondata impressionante. Neanche il tempo d’imprecare o respirare (a seconda dei schieramenti) che l’ottimo Picchio (ce ne fosssreo di referèes cosi’!), zufola la fine!
Anche il Mister del Camerino De Angelis ha voluto sottolineare l'ottimo arbitraggio, veramente all'altezza
martedì 1 dicembre 2009
(1°Squadra) Pareggio per 1 a 1 contro Helvia Recina
Campionato Prima Categoria gir. C
Camerino - Helvia Recina 1 - 1
Cluentina - Monte S.Pietrangeli 0 - 0
Lorese - Samb Montecassiano 2 - 0
Montecosaro - Matelica 2 - 1
Portorecanati - Mogliano 1 - 2
Urbisaglia - Montefano 2 - 3
Vigor Pollenza - Monteluponese 1 - 1