martedì 29 dicembre 2009
(Giovanissimi) Recupero CAMERINO - Giov. Caldarola 10 a 0
Bella vittoria dei ragazzi allenati da Mister Amore (Martedì 29/12/2009 )per 10 a 0 contro la Giov. Caldarola, partita sempre in mano del Camerino che colleziona svariate azioni da goal nel P.T. ma la bravura del portiere del Caldarola mantiene il risultato sull'1 a o, nel secondo tempo poca storia e goleada del Camerino:
Commento : CAMERINO - Giov. Caldarola 10 - 0
Reti:P.T. 20° Amici S.T. 4° - 7° De Angelis 10° - 17° Galassi 12° - 15° Amici - 20° Felicioli - 22° -27°Maccari.
Formazione: 1)PAPA 2)BADOUVAS 3)GABRIELLI 4)BERNARDINI 5)GAGLIARDI 6)MACCARI 7)MARUCCI 8)GALASSI 9)AMORE 10)FELICIOLI 11)DE ANGELIS All. AMORE
Panchina: 13) CONVERSANO 14)AQUILA 15)CRESCIMBENI
Sostituzioni: 5°S.T 2)BADOUVAS con 13)CONVERSANO al 8° S.T 7)MARUCCI con 14) AQUILA
giovedì 24 dicembre 2009
(UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO)
martedì 22 dicembre 2009
(1°squadra) pareggio per 0 a 0 contro il Montefano
Pareggio per 0 a 0 dei ragazzi allenati da mister Micarelli contro il Montefano, partita con poche azione da goal da entrambe le squadre pareggio giusto.
Aurora Treia - Matelica 1 - 2
Cluentina - Vigor Pollenza 0 - 0
Helvia Recina - Montecosaro 2 - 1
Mogliano - Caldarola 5 - 1
Montefano - Camerino 0 - 0
Monteluponese - Lorese 2 - 2
Samb Montec. - Monte S.Pietrangeli 2 - 1
Urbisaglia - Portorecanati 0 - 1
(JUNIORES - ALLIEVI - GIOVANISSIMI)Rinviate tutte le partite in programma per NEVE
(Calcio a 5 Femminile) sconfitta CAMERINO - ROBUR 1-6
martedì 15 dicembre 2009
FESTA DI NATALE (Giovedi17 Dicembre 2009 ore 16.00)
lunedì 14 dicembre 2009
Juniores -Sconfitta in casa per 1 a 2 contro la Lorese-Giovanissimi - Vittoria per 10 a 0 contro Settempeda-Allievi vittoria 1 a 0 contro Montemilone
Camerino-Lorese 1 - 2
FolgoreCastelr - Vigor Pollenza
Loreto - Cluentina 4 - 1
Montefano - Aurora Treia 3 - 2
Monteluponese - FabianiMatelica 2 - 1
PortoRecanati - Osimo Stazione 3 - 0
SambMontecass. - Sarnano 3 - 1
Settempeda - Juve Club Tol. 2 - 3
ALLIEVI: Bella vittoria dei ragazzi allenati da miste Di Luca per 1 a 0 contro il Montemilone,partita con pochi spunti da una parte e dall'altra, qualche azione in contropiede del Camerino che impensieriva il portiere del Montemilone, e la rete del Camerino su rigore realizzato da Gentilucci, contestato dal Montemilone.
Aurora Treia-FolgoreCastelr. 1 - 1
Giov.Caldarola-Nuova Picena 1 - 3
Junior Matelica -Appignanese 2 -3
Montefano -Sarnano
Montemilone-Camerino 0 - 1
SambMontecass. -Santa Maria Ap.
Valdichienti-Settempeda 6 - 2
GIOVANISSIMI: Larga vittoria dei ragazzi allenati da mister Amore sabato pomeriggio per 10 a 0 contro la settempeda, partita senza storia che dopo 12 minuti il risultato era sul 3 a 0.
Commento: Nel primo i ragazzi di mister Amore giocano un bel calcio, si portano subito in vantaggio con un gol di Amici che sfrutta un triangolo con il compagno di reparto Maccari. La Settempeda non tiene il pressing del Camerino e a distanza di pochi minuti subisce la seconda rete, sempre di Amici su errore della difesa. Il Terzo gol arriva su un'azione che parte sulla fascia, un cross di Marucci viene respinto dalla difesa, De Angelis stoppa la palla al limite dell'area e con un tiro di collo segna alla destra del portiere.Primo tempo che termina 6a0, i restanti 3 gol sono stati siglati ancora da Amici che sfrutta in un'occasione un errore difensivo e segna con un bel pallonetto, nei restanti due si trova a tu per tu con il portiere e lo spiazza con un bel piattone.
Nel secondo tempo il Camerino gioca un calcio più per i fotografi, con giocate di alto livello. Vengono siglati quattro gol: 3 da Maccari che, smarcando 2/3 avversari, arriva al tiro a tu per tu con il portiere per poi insaccare il pallone in rete. L'ultimo gol è stato siglato da Aquila, un giovane 97 molto agile che sfrutta un lancio di De Angelis per immolarsi sulla fascia, accentrarsi e lasciar partire un tiro che il portiere non riesce a deviare. Vittoria molto convincente.
Aurora Treia-FolgoreCastelr. 8- 2
Giov.Caldarola -Montemilone 3 -1
Junior Chiesanuova -Appignanese 0 -5
Nuova Picena -Montefano 1- 1
SambMontecass.-Bagliano Calcio
Settempeda -Camerino 0 -10
Valdichienti -Junior Matelica 2- 2
Vis Macerata -SantaMaria App. 4- 0
(1°squadra) bella vittoria per 1 a 0 contro la Monteluponese
"VITTORIA" convincente dei ragazzi allenati da mister Micarelli sabato pomeriggio per 1 a 0 contro la Monteluponese , partita sempre in mano del Camerino che colleziona svariate azioni da Goal e bel gioco segnando al 80° con Cervelli.
(in foto mister Micarelli)Caldarola - Helvia Recina 0 - 1
Lorese - Mogliano 0 - 3
Camerino - Monteluponese 1 - 0
Monte S.Pietrangeli - Aurora Treia 2 - 1
Montecosaro - Samb Montecassiano 1 - 3
Portorecanati - Montefano 1 - 1
Vigor Pollenza - Urbisaglia 3 - 2
Matelica - Cluentina 1 - 1
(Calcio a 5 e 11 femminile) Sconfitta per 7 a 1 contro Caffe Portos C5/ pareggio per 1 a 1 C11
giovedì 10 dicembre 2009
mercoledì 9 dicembre 2009
SCONFITTA PER 8A2 CALCETTO FEMMINILE - VITTORIA PER 3A1 DEL CALCIO FEMMINILE - PAREGGIO 1A1 PER I GIOVANISSIMI PROVINCIALE
Formazione: 1)PAPA; 2)BADUVAS; 3)GABRIELLI; 4)BERNARDINI; 5)GAGLIARDI; 6)DE ANGELIS; 7)MARUCCI; 8)GALASSI; 9)AMICI; 10)SALVETTI (cap.); 11)FELICIOLI
Panchina: 13)RAMADORI; 14)CROIA; 15)CONVERSANO; 16)CRESCIMBENI; 17)BIROCCO; 18)AQUILA
1° Tempo
I ragazzi scendono poco motivati in campo e concedono agli avversari di giocare come meglio desiderano. Arriva proprio nella metà del primo tempo il vantaggio dell'aurora treia con un colpo di testa dell'attaccante numero 11. Un primo tempo assai monotono e poco entusiasmante. Finisce 1a0.
2°Tempo
I ragazzi del camerino, dopo la pausa, rientano in campo con molta voglia e con la grinta giusta per portarsi la partita a casa. Il secondo tempo è simile ad un assedio; il Camerino non permette all'Aurora Treia di uscire dalla propria metà campo. I ragazzi creano moltissime azioni da gol e fanno altrettani tiri (da sottolineare le belle parate del portiere avversario che mantengono la propria squadra in vantaggio). Il tanto bramato gol arriva soltanto verso la fine della partita. è realizzato da Felicioli che con un bel tiro (forse anche un po' fortunato perchè deviato dalla difesa avversaria) batte l'estremo difensore.
La partita termina 1a1. Risultato modesto. Forse i ragazzi meritavano di più, ma questo pareggio è sufficiente per consolidare la loro posizione in vetta alla classifica.
Brutta sconfitta per le ragazze del calcio a 5, vittoria convincente per quelle del calcio a 11.
giovedì 3 dicembre 2009
(Calcio a 5 femminile Recupero)Sconfitta per 1 a 5 contro la Vis Concordia
CAMERINO - VIS CONCORDIA MORROVALLE 1-5
CAMERINO: Sally D’Erasmo (n°1), Carolina Rapanelli (n°3), Anna Benigni (n°4), Sonia Gabrielli (n°5), Giulia Vitali (n°6), Lucia Benigni (K-n°7), Pamela Agnieszka Sòkol (n°8), Valentina Marucci (n°9), Ilaria Ferranti (n°11), Cristina Morelli (n°13), Clelia Colonnelli (n°15). All.: Luigi De Angelis.
VIS CONCORDIA: Samantha Fermani (n°1), Arianna Sanita’ (n°2), Chiara Attaccalite (n°6), Pamela Ercoli (n°7), Silvia Ferretti (n°8), Silvia Giosuè (K-n°9), Claudia Angelini (n°10), Sara Papetti (n°11), Tatiana Sacchi (n°18), Jessica Giulianelli (n°24), Patrizia Cusimano (n°99). All.: Paolo Buschittari.
ARBITRO: Manolo Picchio (Macerata).
Reti: 5° [0-1] Patrizia Cusimano 9° [0-2] Chiara Attaccalite (VCM), 11° [1-2] Lucia Benigni (CC), 28° e 43°-punizione- [1-3, 1-4] Silvia Giosuè (VCM), 56° [1-5] Claudia Angelini (VCM). \ Note: Primo tempo 1-3. Spettatori 37. Al 41°-palo- Sara Papetti (VCM), al 53°-palo- Carolina Rapanelli (CC), al 61°-palo- Lucia Benigni (CC). \
Dal sito della Vis Concordia(www.visconcordia.it)
CAMERINO – 1° Tempo
Partenza lampo per la Vis che, dopo aver fallito un’ottima occasione con Chiara Attaccalite (pallone respinto in angolo), va in vantaggio nell’azione successiva: corner da destra della stessa Chiara Attaccalite, raccoglie rapacemente Patrizia Cusimano che controlla il cuoio e lo gira in gol da quattro metri sferrando una badilata fulminante. con una . Al 9° una respinta difensiva e’ preda di Chiara Attaccalite che, quasi dal limite, catapulta la palla sotto l’incrocio sinistro con una sventola al ritolo. Due minuti dopo, il capitano camerte Lucia Benigni, con un’improvvisa e fiammeggiante “puntinata” dalla distanza, centra il bersaglio col portiere vissino coperto. Si fa coraggio la squadra ducale e al 17° viene annullato alla bomber Sòkol un gol a gioco fermo, in quanto l’arbitro aveva precedentemente fischiato un fallo della stessa attaccante locale sul portiere della Vis in uscita. Fasi alterne con alcuni tiri della Concordia (Sacchi, Angelini, Ercoli) che lambiscono i pali o bengono intercettati dal portiere locale D’Eraso. Al 28° vertiginosa discesa della Angelini sull’out sinistro, assist dispiegato con magnificenza sul palo lontano dove la smarcata “Nèna” Giosuè batte freddamente la portiera ducale con una stoccata glaciale .
2°Tempo
Nella ripresa le ragazze di casa coprono bene gli spazi, mentre la Vis fa girare palla in attesa del varco buono. Varco che arriva all’11° con Arianna Sanita’ per Sara Papetti sulla destra, avanzata e sassata a colpo sicuro che, a portiere spiazzato, s’infrange sul primo palo. Al 43° Papetti subisce fallo un paio di metri oltre la meta’ campo: grande fucilata di “Nèna” Giosuè nella susseguente punizione e palla diritta nell’angolino basso destro. Adesso la Vis prende campo ma spreca tanto con Cusimano al 47° e Papetti al 49° mentre i tiri di Sanita’, Giosuè ed Angelini vengono rintuzzati di piede dall’ “arquero” locale. Minuto 53 e in contropiede la ducale Carolina Rapanelli ha la palla buona, violenta randellata ben piazzata ma c’è la spettacolare deviazione di Samantha Fermani che manda il cuoio a picchiare sul palo alto. Al 56° gran taglio di Silvia Ferretti per la dinamica Claudia Angelini che s’invola solitaria e supera il portiere con una cloroformizzante rasoiata bassa nel pertugio destro. Un minuto dopo, su bell’imbucata di Jessica Giulianelli, Silvia Ferretti non riesce a deviare nella porta vuota di un niente. Nel recupero, occasione ottima per il Camerino ma Lucia Benigni centra il palo destro della porta ospite con una fiondata impressionante. Neanche il tempo d’imprecare o respirare (a seconda dei schieramenti) che l’ottimo Picchio (ce ne fosssreo di referèes cosi’!), zufola la fine!
Anche il Mister del Camerino De Angelis ha voluto sottolineare l'ottimo arbitraggio, veramente all'altezza
martedì 1 dicembre 2009
(1°Squadra) Pareggio per 1 a 1 contro Helvia Recina
Campionato Prima Categoria gir. C
Camerino - Helvia Recina 1 - 1
Cluentina - Monte S.Pietrangeli 0 - 0
Lorese - Samb Montecassiano 2 - 0
Montecosaro - Matelica 2 - 1
Portorecanati - Mogliano 1 - 2
Urbisaglia - Montefano 2 - 3
Vigor Pollenza - Monteluponese 1 - 1
lunedì 30 novembre 2009
JUNIORES vittoria per 2a0 contro la Cluentina- ALLIEVI vittoria per 2a1 contro Folgore Cast. - GIOVANISSIMI vittoria per 2a1 contro Val di Chienti
Un'altra vittoria per i ragazzi allenati da mister Di Luca per 2a1 contro la Folgore Castelraimondo con le reti di TALPACCI al 20° su calcio d'angolo e di MORICHETTI al 27° che sfrutta la palla lanciata dal centrocampista VITALI. MORICHETTI s'inserisce fra i due difensori centrali e realizza con un bel tiro alla destra del portiere. Il primo tempo finisce 2a1 per il Camerino. Il secondo tempo non è molto entusiasmante: è caratterizzato solamente dal palo colpito dal tiro di MORICHETTI.
(GIOVANISSIMI)
Vittoria per 2a1 fuori casa per i ragazzi allenati da mister Amore.
Val di Chienti - Camerino 1-2
Formazione: 1)Papa; 2)Baduvass; 3)Gabrielli; 4)Bernardini; 5)Gagliardi; 6)Maccari; 7)Marucci; 8)De Angelis; 9)Amici; 10)Salvetti (cap.); 11)Felicioli; All.Amore Panchina: 13)Croia; 14)Ramadori; 15)Moriconi; 16)Crescimbeni; 17)Birocco; 18) Conversano
Sostituzioni:
1°tempo: Maccari (Crescimbeni)
2°tempo: Felicioli (Ramadori); Baduvass (Conversano); Gabrielli (Birocco); Gagliardi (Moriconi); Marucci (Croia).
Reti: 2 - 0 (Gabrielli - Amici)
Reti: 2 - 1
PT:Parte subito forte il Camerino che colleziona diverse azioni da goal , realizza il 1°goal con Gabrielli, che con una azione personale dribla tre avversari e in diagonale insacca alla SX del portiere, la seconda rete e di Amici che segna su un bel passaggio di De Angelis.
ST: il secondo tempo incomincia con le squadre che giocano molto a centrocampo senza creare pericoli ai Portieri, ma al 21° del secondo Tempo in Area del Camerino Moriconi trattiene per la Maglia un giocatore del Valdichienti e l'arbitro concede il rigore che viene trasformato per il 2 a 1, per il restante tempo rimasto non ci sono occasioni da Goal da entrambe le squadre.
sabato 28 novembre 2009
(Calcio a 5 e 11 Femminile) Avenale - Camerino C/5 0 - 2 Camerino a 11 (Riposa)
Avenale - Camerino : 0 - 2
PT 0-1 (Rapanelli)
ST 0-1 (Vitali)
Formazioni:1)GATTI2)COLONELLI 3)GABRIELLI 4)BENIGNI L. (Cap.)5)BENIGNI A.6)MARUCCI 7)FERRANTI 8)VITALI 9)RAPANELLI 10)MORELLI ALL.De Angelis Luigi
PT: parte subito forte il Camerino che colleziona 4/5 palle goal (1° palo con il capitano Benigni L.) ma non riesce a segnare, l'Avenale prova qualche ripartenze e tiri da lontano che però non impensieriscono il portiere Gatti, ma al 17° un bel recupero della Marucci, mette in movimento la MORELLI che con un bellissimo passaggio filtrantre smarca al centro dell'area la Rapanelli che calcia in porta ma il portiere ospite para, sulla ribattuta ancora la Rapanelli calcia in porta e segna il goal del 1 a 0.L'avenale prova a reagire e crea qualche grattacapo alla difesa, ma il Camerino con 3 ripartenze crea azioni da Goal con Colonelli - Vitali - Benigni L. , ma le ragazze non riesco a segnare.
ST:Parte forte l'Avenale che spinge per recuperare il pareggio , ma il Camerino tiene bene il Campo e su una bella azione al 46° segna il goal del 2 a 0 con la Vitali che sfrutta un bel passaggio in diagonale della Benigni L. al limite dell'area dx e segna sul 2° palo.Dopo il 2° goal sia il Camerino che l'Avenale creano pochissimo e risultato resta di 2 a 0.Da rimarcare la correttezza in campo di entrambe le squadre.
(In foto VITALI Giulia Migliore in Campo)
giovedì 26 novembre 2009
(Giovanissimi) Vittoria per 9 a 0 sul Bagliano (Recupero)
mercoledì 25 novembre 2009
(Calcio a 5 femminile) Sconfitta per 0 a 2 contro il Sarnano
(Allievi) nel recupero vittoria per 3 a 2 contro il Santa Maria Apparente
Camerino Calcio 20
Aurora Treia20
Appignanese19
Sarnano19
Montefano19
Junior Matelica18
Nuova Picena 0817
Montemilone12
Santa Maria Ap.10
Valdichienti10
SambMontecass.6
Giov.Caldarola6
FolgoreCastelr.5
Settempeda5
S.Claudio3
lunedì 23 novembre 2009
(Calcio a 5 e 11 Femminile) Sconfitta per 8 - 0 del Calcio a 5 Femminile contro il Mangia e bevi - Vittoria calcio a 11 per 4 a 1 contro l'Osimana
CAMERINO - Osimana : 4 - 1
1° tempo: Inizio equilibrato sul piano del gioco per entrambe le squadre, ma il nr 10 Smorlesi del Camerino sbolcca il risultato con una bella Punizione dal vertice DX , che sorprende il portiere ospite, altre belle azioni da goal non sfruttate la meglio , il PT finisce sul 1 a 0 per il Camerino.
2° tempo: inizio scoppietante ancora delle ragazze del Camerino che creano diverse azioni da goal e su un cross del nr 3 Bacaloni dalla fascia DX si avventa in area sulla palla sempre il nr 10 Smorlesi del Camerino che segna il goal del 2 a 0. Il Camerino insiste e trova il goal del 3 a 0 con la nr 3 Bacaloni che di testa a centro area corregge in rete una punizione della nr 8 Grelloni. Bella la rete del 3 a 1 dell'Osimana, su un rinvio della difesa del Camerino la nr 10 dell'Osimana da centro Campo calcia al volo e sorprende il portiere del Camerino D'Erasmo che era di poco fuori dalla porta e il pallone va a finire sotto l'incrocio dei pali.Il Camerino ancora insiste e trova il goal del 4 a 1 su rigore concesso per un fallo in area sulla nr 7 Fiorentini (la Migliore in Campo) e trasformato in rete dalla nr 8 Grelloni.
(In foto la Sokol che ha esordito anche nel calcio a 11)
A.S.D. CAMERINO - OSIMANA4-1
FEMMINILE S. MARCO - E.D.P. JESINA FEMMINILE
FEMMINILE P.S.E. (RIPOSA)
JUNIORES vittoria per 3 a 1(Fuori casa) vontro il Vigor Pollenza - ALLIEVI Pareggio 3 a 3 contro la Nuova Picena 08 GIOVANISSIMI (Rinviata)
Aurora Treia- Loreto 1- 1
Cluentina -FolgoreCastelr.1- 0
FabianiMatelica-Juve Club Tol.3- 2
Lorese-PortoRecanati1- 2
Montefano-Settempeda
Osimo Stazione-SambMontecass.0 -1
Sarnano-Monteluponese 0 -1
Vigor Pollenza-Camerino Calcio1- 3
(ALLIEVI) Pareggio per 3 a 3 per il ragazzi allenati da Mister Di Luca, bella partita per entrambe le squadre, con molte Azioni da goal, sul finire annullato un goal per il Camerino.
Appignanese-Giov.Caldarola4 -2
Montefano-Junior Matelica4 -2
Nuova Picena- Camerino Calcio3- 3
S.Claudio-Valdichienti
Santa Maria Ap.-Montemilone
Sarnano-SambMontecass.3 -1
Settempeda-Aurora Treia1 -2
(GIOVANISSIMI) Rinviata la Partita Camerino - Nuova Picena 08 ancora per pandemia influenzale della squadra ospite.
Appignanese-Vis Macerata 3- 2
Camerino Calcio-Nuova Picena
FolgoreCastelr.-Settempeda 5- 1
Junior Chiesan.-SambMontecass.3 -2
Junior Matelica-Bagliano Calcio 3 -1
Montefano-Valdichienti
Montemilone-Aurora Treia 0 -0
SantaMaria App.-Giov.Caldarola
(1°Squadra) sconfitta per 1 a 3 (Fuori casa) contro la Samb.Montecassiano
Sconfitta dei ragazzi allenati da Mister Micarelli (in Foto)per 3 a 1 contro la Samb Montecassiano ,partita inziata male, con la Samb Montecassiano che segna al 1° minuti, il Camerino prova a reagire, ma al 22° la Samb Montecassiano segna la 2° rete, al 30° viene espulso il portiere del Camerino Giri ,che provoca il rigore che la Samb Montecassiano sbaglia(bella parata del secondo portiere del Camerino) subentrato al posto di GIRI.
Nel 2° tempo il Camerino prova a reagire e crea qualche azione da goal ma al 70° una sfortunata autorete di Cervelli porta la Samb Montecassiano sul 3 a 0.
Al 84° segna il goal della bandiera Mosciatti su Rigore.
Giornata: 11°
Samb Montecassiano - Camerino 3 - 1
Mogliano - Vigor Pollenza 1 - 1
Monte S.Pietrangeli - Montecosaro 2 - 2
Montefano - Cluentina 2 - 1
Monteluponese - Urbisaglia 1 - 2
Aurora Treia - Lorese 3 - 1
Helvia Recina - Portorecanati 1 - 2
Matelica - Caldarola 2 - 1
sabato 21 novembre 2009
(Calcio a 11 Femminile Serie "C") Inizio Campionato Domenica 22/11/2009 ore 14.30 CAMERINO - OSIMANA
A.S.D. CAMERINO CALCIO
OSIMANA
E.D.P. JESINA FEMMINILE
GIOCATRICI
BACALONI SILVIA
BARCHIESI CLAUDIA
BELLESI CHIARA
D´ERASMO SALLY
DI CATIO CLAUDIA
DOMI ANA
FEDE ISABELLA
FEDELI GIULIA
FIORENTINI MARINA
GALANTI ANNA MARIA
GRELLONI ELEONORA
MANCINELLI ELIDE
MONTECCHIA TATIANA
PAPILI ALESSANDRA
SMORLESI FRANCESCA
DE VINCENTIS ROBERTA
martedì 17 novembre 2009
(Calcio a 5 Femminile) Pareggio per 1 a 1 contro il R.M. Calcio Civitanova
Pareggio per 1 a 1 delle ragazze allenate da mister De Angelis contro il R.M. Calcio Civitanova partita tiratissima con il vantaggio ospite al 18° con la Gabellieri che mette in rete su una respinta del portire del Camerino, ma il pareggio arriva subito con il capitano BENIGNI L. al 20° dopo un bel triangolo con la Colonelli e bel tiro che insacca per 1 a 1. Nel secondo tempo il R. M. CALCIO prova a spingere sull'accelleratore per cercare di vincere la partita ma impegna solo una volta il portire del Camerino, e sul finire delle partita due azione del Camerino la prima con la Vitali la seconda con la Benigni A. potevano far festeggiare le ragazze del Camerino,ma il portiere ospite si è disimpegnato veramente bene con due belle parate.
CANTINE RIUNITE TOLENTINO - VIS CONCORDIA 5-3 \
AUDAX MONTECOSARO - REAL MANGIO E BEVO 1-11 \
GEMINA ASCOLI PICENO - ROBUR 1905 6-6 \
JUNIOR CHIESANUOVA - AVENALE CINGOLI 7-2 \
LA FENICE POTENZA PICENA - BALLMASTERS 2-3 \
CAMERINO CALCIO - R. M. CALCIO CIVITANOVA 1-1 \
REAL SIBILLA COMUNANZA - TRE TORRI SARNANO 1-3 \
FREELAND MONTEGRANARO - CAFFE’ PORTOS 2-8 \
Juniores sconfitta per 1 a 3 contro il Montefano Allievi (Rinviata) Giovanissimi 0 a 0 contro la J.Matelica
Sconfitta per 1 a 3 della Juniores contro il Montefano, il risultato penalizza un po troppo i ragazzi allenati da Mister Cervelli:
Camerino Calcio -Montefano 1 - 3
FabianiMatelica -Osimo Stazione 3 - 0
FolgoreCastelr. - Loreto 0 - 0
Juve Club Tol. - Lorese4 - 2
Monteluponese - Vigor Pollenza0 - 0
PortoRecanati - Aurora Treia2 - 2
SambMontecass. - Cluentina1 - 1
Settempeda - Sarnano 5 - 1
ALLIEVI ( R I N V I A T A )
Aurora Treia - Appignanese 2 - 2
FolgoreCastelr - Nuova Picena 3 - 3
Giov.Caldarola - Sarnano 1 - 2
Montemilone - Settempeda 1 - 1
SambMontecass. - S.Claudio
Valdichienti - Montefano 0 - 0
GIOVANISSIMI : Pareggio per 0 a 0 dei ragazzi allenati da Mister Amore contro la J. Matelica partita veramente brutta sia sul gioco che sulle azioni da goal, molto nervosismo da entrambe le parti, con due espulsioni a fine partita per il Camerino(GALASSI - AMICI)
J.Matelica - CAMERINO 0 - 0
Commento: CAMERINO: 1)PAPA 2)RAMADORI 3)AQUILA 4)BERNARDINI 5)GAGLIARDI 6)MACCARI 7)GALASSI 8)DE ANGELIS 9)AMICI) 10)SALVETTI 11)FELICIOLI All.Amore PANCHINA: 13)CROIA 14)CONVERSANO 15)MARUCCI 16)MIDEI 17)MORICONI
1°T) la partita non decolla sul piano di gioco, ma si notano molti scontri a centrocampo tra le due squadre. e per la prima palla goal bisogna aspettare il 15° su un allungo di Maccari sulla fascia dx salta il difensore in area e calcia in porta ma il portiere del Matelica compie una bella parata,ancora un'altra azione del Camerino sempre sulla dx dove aquila salta ben due avversari e crossa al centro, Amici e Felicioli non riesco ad intervenire ci prova Salvetti ma il tiro esce di molto, per il Matelica due punizioni da fuori area, la prima sfiora la traversa, la seconda e ben controllata dal portiere PAPA.
2°T) Ancora partita con molti falli e continui insulti tra i giocatori di entrambe le squadre, ma in questo frangente e il Matelica che colleziona un paio di punizioni pericolose, dove gli attacanti del Matelica non riesco a trovare la porta , anche il Camerino colleziona due belle azioni sulla fascia Dx dove per ben due volte De Angelis mette al centro ma nessuno riesce ad arrivare al tiro per poter impensierire il portiere del Matelica ( da segnalare due azioni fermate dal direttore di gara per fuori gioco del Camerino INESISTENTE).Fine gara da dimenticare per i ragazzi del Camerino che per proteste vengono espulsi (GALASSI - AMICI) e dovranno saltare la prossima partita di campionato contro la Nuova Picena 08
Aurora Treia-Junior Chiesan.3 - 0
Bagliano Calcio- FolgoreCastelr.5 -1
Giov.Caldarola-Vis Macerata 0 -4
Junior Matelica-Camerino Calcio 0- 0
Nuova Picena -SantaMaria App.
SambMontecass.-Montefano
Settempeda-Appignanese
Valdichienti-Montemilone 2- 2
(1°Squadra)vittoria per 4 a 2 contro l'Aurora Treia
Bella vittoria dei ragazzi allenati da Mister Micarelli per 4 a 2 contro l'Aurora Treia, partita che si era subito messa male per il Camerino con due reti nel primo tempo all'8° e al 21° che portava l'Aurora Treia sul 2 a 0 , ma il Camerino con Bonifazi al 30° accorcia le distanze, e nel secondo tempo raggiunge il pareggio 48° ancora con Bonifazi e allunga con il rigore di Mosciatti 52° ed l'euro goal di Santoni al 89°.
Caldarola - Monte S.Pietrangeli 0 - 0
Camerino - Aurora Treia 4 - 2
Bonifazi 30° : 48° Mosciatti 52° (rigore) Santoni min: 89°
Verdicchio 8° Bartoloni 21°
Cluentina - Montecosaro 0 - 2
Lorese - Matelica 0 - 0
Montefano - Monteluponese 0 - 1
Portorecanati - Samb Montecassiano 3 - 0
Urbisaglia - Mogliano 1 - 3
Vigor Pollenza - Helvia Recina 2 - 0
mercoledì 11 novembre 2009
(Calcio a 5 femminile) sconfitta per 5 a 2 contro Cantine Riunite (Fuori casa)
Sconfitta per 5 a 2 delle ragazze allenate da Mister De Angelis martedì sera contro le Cantine Riunite,(Turno infrasettimanale) bella partita dove nel secondo tempo il Camerino ha espresso un bel gioco e create moltisssime palle goal non sfruttate(dalla Bomber Solkol), comunque l'incontro si era messo bene subito per il Camerino perchè al 12° la Sokol realizzava il goal del vantaggio con un bel colpo di testa su passaggio della Marucci, le Cantine reagivano subito e pareggiano dopo pochi minuti (15°) su uno svarione della difesa.Il Camerino prova a giocare, ma le Cantine realizzano il 2 a 1 su uno sfortunato"Autogol" della Gabrielli che prova ad anticipare l'attaccante delle Cantine ma calcia male e segna sulla propria porta.Le Cantine continuano ad attaccare e realizzano ancora DUE reti ed il PT finisce sul risultato di 4 a 1.
(in Foto la Bomber Sokol)
Nel secondo tempo il Camerino parte a "testa bassa" per cercare di recuperare e mette in difficoltà le Cantine, creando 3/4 palle goal non sfruttate a dovere e su un contro piede (43°)il Camerino subisce il goal del 5 a 1.Le ragazze cercano ancora di giocare e creare azioni da goal e segnano il 5 a 2 (48°)con la Benigni L. che sfrutta una bella triangolazione tra la Sokol e la Vitali e dal limite dell'area calcia in porta e segna.Le ragazze creano ancora 3/4 palle goal con tiri da fuori area, due punizioni, ma il risultato non cambia e le Cantinie Riunite vincono per 5 a 2.
Abbiamo chiesto a Mister De Angelis un parere sulla partita delle Ragazze: abbiamo incominciato bene la partita segnando il goal del 1 a 0 , poi un pò di sfortuna e qualche errore di troppo ci ha tagliato un pò le gambe, ma il secondo tempo, è stato veramente bello e ben giocato dalla mie ragazze, creando moltissime azioni da Goal e grinta, forse la migliore prestazione di quest'anno nel secondo tempo.
(da Rimarcare che nel Camerino erano assenti per Influenza entrambi i Portieri ( in Foto il Portiere titolare GATTI) ed in porta e stata schierata una ragazza del calcio a 11 del Camerino)
lunedì 9 novembre 2009
(1°Squadra) Brutta sconfitta per 4 a 0 contro il Matelica (Juniores) Sconfitta per 2 a 1 contro Aurora Treia
Aurora Treia - Portorecanati 1 - 1
Matelica - Camerino 4 - 0
Mogliano - Montefano 0 - 0
Montecosaro - Caldarola 2 - 0
Monteluponese - Cluentina 1 - 0
Samb Montecassiano - Vigor Pollenza 2 - 0
Aurora Treia -Camerino Calcio 2 - 1
Cluentina - PortoRecanati
Lorese - Monteluponese1- 2
Loreto - Settempeda 3 -2
Montefano - FolgoreCastelr.
Osimo Stazione - Juve Club Tol. 4 -3
Sarnano - FabianiMatelica 1 - 3
RINVIATE Per Pandemia influenzale (calcio a 5 femminile - Giovanissimi - Allievi)
martedì 3 novembre 2009
(Calcio a 5 femminile) Vittoria per 6 a 2 contro l'Audax Montecosaro
Bella vittoria per 6 a 2 delle ragazze allenate da Mister De Angelis contro l'Audax, partita veramente bella con molte azioni da goal da entrambe le parte.
Camerino - Audax Montecosaro 6 - 2
Reti:10° e 38° Sabrina Petrini (AM), 13° Sonia Gabrielli (CC), 19° e 26° Giulia Vitali (CC), 42°, 45° e 48° Pamela Agnieszka Sòkol (CC).
Commento: Di sicuro non è un buon momento per L’Audax, per contro, lo è per il team camerte di mister De Angelis. Passano le ospiti ma il primo gol assoluto della Gabrielli impatta lo score delle “ducali”. Doppietta della Vitali e il primo tempo è 3-1. Audax che riduce ma poi, la bomber polacca Sòkol insacca una tripletta e il Camerino fa sua la gara.(Commento preso dal sito http://www.visconcordia.blogspot.com/)
risultati:
1) CAMERINO CALCIO - AUDAX MONTECOSARO 6-2 \
2) VIS CONCORDIA MORR. - CAFFE’ PORTOS MONTEPR. 3-7
3) BALLMASTERS ASCOLI PICENO - ROBUR MACERATA 1-5 \
4) REAL MANGIO E BEVO - LA FENICE POTENZA PICENA 5-1 \
5) TRE TORRI SARNANO - FREELAND 3-1 \
6) CANTINE RIUNITE - REAL SIBILLA COMUNANZA 6-0 \
7) R. M. CALCIO CIVITANOVA - JUNIOR CHIESANUOVA 4-2 \
8) AVENALE CINGOLI - GEMINA ASCOLI PICENO 2-4 \
lunedì 2 novembre 2009
Juniores Vittoria per 4 a 0 contro la F.Castelraimondo-Allievi Vittoria per 1 a 0 contro l'Appinganese-Giovanissimi Vittoria per 4 a 0 contro Sambmont
Ottima settimana nel settore giovanile con le vittorie della Juniores - Allievi - Giovanissimi(scontro tra le prime della classifica).
JUNIORES
Vittoria per 4 a 0 della Juniores (in casa) contro la F.Castelraimondo,partita sempre in mano al Camerino,bel gioco e molte azioni da goal.
Camerino Calcio - FolgoreCastelr. 4 - 0
FabianiMatelica - Vigor Pollenza 2 - 0
Juve Club Tol. - Cluentina 1 - 0
Monteluponese - Aurora Treia 2 - 2
PortoRecanati - Loreto 5 - 3
SambMontecass. - Montefano 5 - 1
Sarnano - Lorese
Settempeda - Osimo Stazione 7 - 0
ALLIEVI
Bella Vittoria dei ragazzi allenati da Mister Di Luca per 1 a 0 (in casa) contro l'Appignanese , partita dominata dal Camerino,migliore il 1°tempo con molte azioni da Goal non concretizzate e bel gioco, 2° tempo più calmo con poche azioni da goal e gioco frammentario.
Aurora Treia - S.Claudio 5 - 1
Camerino Calcio - Appignanese 1- 0
FolgoreCastelr. - Settempeda 2 - 4
Giov.Caldarola - Montefano
Montemilone - Sarnano 3 - 0
Nuova Picena - Santa Maria Ap.3 - 2
SambMontecass. - Junior Matelica 1 - 2
GIOVANISSIMI
Vittoria per 4 a 0 dei ragazzi allenati da Mister Amore(Fuori casa) contro la SambMontecassiano,bella partita sempre in mano al Camerino,bel gioco e PRIMO POSTO IN CLASSIFICA con 21 Punti(2°Posto SambMontecass. con 18 Punti)
Partita: SambMontecass.- Camerino 0 - 4
Formazione:1)PAPA 2)AQUILA 3)GABRIELLI D.4)GAGLIARDI 5)BERNARDINI 6)MACCARI Cap. 7)MARUCCI 8)GALASSI 9)AMICI 10)DE ANGELIS 11)FELICIOLI All. Amore - Panchina:13)CRESCIMBENI 14)RAMADORI 15)Croia
Reti:PT.10°Felicioli - 15° Felicioli - 25° Amici ST. 55° Ramadori
Commento:
1°TEMPO: Parte subito forte il Camerino che dopo appena due minuti sfiora la prima rete con Amici, che servito da De Angelis in area calcia a botta sicura, ma il Pallone esce di poco.La Samb. crea due belle palle goal in tre minuti 8° e 11° ma la prima conclusione viene bloccata dal portiere PAPA la Seconda sfiora il palo.La Samb in questo frangente gioca bene,ma il Camerino segna la prima rete con Felicioli su calcio d'angolo ,che sfrutta un paio di lisci in area dei difensore della Samb. e deposita la palla facilmente in rete per 1 a 0.Il Camerino spinge ancora e trova il 2 a 0 ancora con Felicioli ancora su azione di Calcio d'angolo.La Samb. sbanda vistosamente, e il Camerino segna ancora con Amici ben servito in area da De Angelis 3 a 0.
2°TEMPO:Parte ancora forte il Camerino che collezione parecchie azioni da Goal non sfruttate dalla punte, bel gioco, la rete del 4 a 0 arriva sul finire del 2° tempo con Ramadori che mette in rete dopo un bel contropiede iniziato da un lancio di Bernardini per Galassi che si invola sulla fascia saltando due avversari cross al centro dove Ramadori al volo insacca per il 4 a 0.
Da segnalare che nel Camerino era assente il Capitano Salvetti (Sost. da DE ANGELIS Migliore in Campo) , buona Prova del reparto difensivo (AQUILA - GABRIELLI D. - GAGLIARDI - BERNARDINI ) centrocampo con MACCARI e le Punte AMICI -FELICIOLI.
Aurora Treia - Giov.Caldarola 6 - 1
Bagliano Calcio - SantaMaria App.
Junior Matelica - Montemilone 4 - 0
Montefano - FolgoreCastelr.2 - 0
Nuova Picena - Junior Chiesan.
SambMontecass. - Camerino Calcio 0 - 4
Settempeda - Vis Macerata
Valdichienti - Appignanese 2 - 8
(1° Squadra)Sconfitta per 2 a 0 in casa contro il Monte S.Pietrangeli
Sconfitta per 2 a 0 (in casa) dei ragazzi allenati da mister Micarelli contro il Monte S.Pietrangeli,partita condizionata dall'infortunio patito dal portiere Mosciatti (al 35° del secondo tempo) sul risultato di 0 a 0,con tutte le sostituzioni già effettuate,in porta andava il centrocampista Fiore , sono arrivate le due reti degli ospiti.
Campionato Prima Categoria gir. C
Giornata: 8° (8° andata) 01/11/2009
Camerino - Monte S.Pietrangeli 0 - 2
Cluentina - Caldarola 3 - 3
Lorese - Montecosaro 0 - 0
Montefano - Helvia Recina 1 - 1
Monteluponese - Mogliano 2 - 2
Portorecanati - Matelica 1 - 0
Urbisaglia - Samb Montecassiano 1 - 1
Vigor Pollenza - Aurora Treia 0 - 0
giovedì 29 ottobre 2009
(1° Squadra)bella vittoria per 4 a 0 contro il Montecosaro(Fuori Casa)
Campionato - Prima - Categoria gir. C
Giornata: 7°
Aurora Treia - Urbisaglia 2 - 0
Caldarola - Lorese 1 - 2
Helvia Recina - Monteluponese 3 - 2
Matelica - Vigor Pollenza 2 - 0
Mogliano - Cluentina 1 - 2
Monte S.Pietrangeli - Portorecanati 0 - 2
Montecosaro - Camerino 0 - 4
Bonifazi 32° Cervelli 48° (rigore) Bonifazi 75° Bonifazi 85°
Samb Montecassiano - Montefano 0 - 0
Juniores Pareggio 1-1 contro il Loreto-Allievi Sconfitta 3-0 contro il Sarnano-Giovanissimi vittoria 2-0 contro Montefano
Pareggio per 1 a 1 della JUNIORES contro il Loreto, buona la prestazione , forse con un po di precisione sotto porta il risultato poteva essere a favore del Camerino:
Aurora Treia - SambMontecass.2 - 2
Cluentina- Monteluponese
FolgoreCastelr.- Settempeda 2 -0
Lorese- FabianiMatelica 4 - 2
Loreto -Camerino Calcio 1 - 1
Montefano - PortoRecanati 1 - 2
Osimo Stazione - Sarnano 6 - 4
Vigor Pollenza - Juve Club Tol. 2 - 2
Sconfitta per 3 a 0 degli ALLIEVI allenati da Mister Di Luca contro il Sarnano, partita che si mette subito male per il Camerino, il Sarnano in dieci minuti segna due goal, e mette subito il risultato al sicuro, il Camerino prova a reagire , ma colleziona solo calcio d'angoli, terza rete del Sarnano nel secondo tempo:
Appignanese- FolgoreCastelr. 4 - 2
Junior Matelica - Giov.Caldarola 1 - 0
Montefano - Aurora Treia 2 - 1
S.Claudio - Montemilone 1 - 0
Sarnano - Camerino Calcio 3 - 0
Settempeda - Nuova Picena 0 - 1
Valdichienti - SambMontecass. 4 - 2
Vittoria per 2 a 0 dei GIOVANISSIMI allenati da Mister Amore contro il Montefano, gara a senso unico, con il Camerino che sia nel primo tempo che nel secondo ha costretto il Montefano nella sua metà Campo, le due rete sono state segnate da MACCARI nel primo tempo , e di SALVETTI nel 2° tempo , direttamente su punizione,che si infilava sotto l'incrocio dei pali.
Formazione: 1) Papa 2)Badouvas 3) Gabrielli 4) Bernardini 5) Moriconi 6) De Angelis 7) Marucci 8)Galassi 9)Amici 10) Salvetti Cap. 11)Maccari All.Amore PANCHINA:13)Croia 14)crescimbeni 15)Gagliardi 16)Conversano 17)Ramadori
RETI: PT 22° MACCARI ST 53° SALVETTI
Camerino Calcio - Montefano 2 - 0
FolgoreCastelr. - Junior Matelica 1 - 8
Giov.Caldarola - SambMontecass. 0 - 6
Junior Chiesan. - Settempeda 2 - 5
Montemilone - Bagliano Calcio 2 - 2
SantaMaria App. - Valdichienti 3 - 3
Vis Macerata - Aurora Treia 1 - 2
Appignanese - Nuova Picena 7 - 4